Confindustria Lombardia e Digital Innovation Hub Lombardia, in stretta collaborazione con il Consolato Americano di Milano, hanno organizzato l’evento #TechMission2024.
La missione, articolata su tre tappe, ha coinvolto attivamente i partecipanti durante la settimana del 7 gennaio:
Austin Durante questa tappa abbiamo partecipato ad incontri significativi con le università, aziende del settore high-tech e autorità locali: un’opportunità preziosa per scambiare idee e conoscenze.
Las Vegas La missione ha incluso la visita al CES 2024, offrendoci l’occasione di rimanere aggiornati sulle ultime innovazioni e tendenze del futuro nel campo della tecnologia e la possibilità di stabilire connessioni con le aziende presenti.
San Francisco Durante l’ultima tappa si sono svolti incontri di lavoro con realtà innovative della Bay Area, consolidando ulteriormente le collaborazioni e le sinergie tra i partecipanti e le imprese all’avanguardia nella scena tecnologica di San Francisco.
Questo evento ha rappresentato per noi un importante passo in avanti nell’incoraggiare lo scambio di conoscenze e la collaborazione tra i settori high-tech, sottolineando l’impegno delle organizzazioni coinvolte nel promuovere l’innovazione tecnologica e la partnership internazionale.