Made in Italy
Made in Italy significa cultura di prodotto come risultato della creatività e della flessibilità italiana.
Tutti i nostri prodotti vengono marchiati con la dicitura “Made in Italy” per identificare il luogo di produzione.
Elettrotec controlla e monitora costantemente il suo processo produttivo e la qualità dei propri fornitori; per questo motivo l’azienda valorizza il lavoro Italiano collaborando con aziende che utilizzano materiali di provenienza Italiana.
Ricerca & Sviluppo
Il reparto di R&D di Elettrotec, composto da un competente team di ingegneri, si pone come obiettivo lo sviluppo di nuovi prodotti, in accordo con le esigenze del mercato.
Le fasi di progettazione e i test di ogni prodotto si svolgono interamente all’interno dell’azienda, in conformità con rigorose procedure stabilite dalla certificazione del sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2015, utilizzando specifiche attrezzature di proprietà Elettrotec.
Ogni prodotto è accuratamente controllato con estrema attenzione secondo criteri di compatibilità elettromagnetica e ambientale e secondo specifici test relativi alle varie certificazioni dei singoli prodotti.
L’insieme delle camere climatiche, banchi di carica, simulatori di processo, apparecchiature per misurare la grandezza fisica e specifiche verifiche per la calibrazione, assicurano il miglior standard di qualità.
I nostri prodotti sono il risultato di specifici e accurati controlli e rappresentano una vera e propria garanzia firmata Elettrotec.
Sostenibilità
La sostenibilità aziendale è ormai sinonimo di crescita e di successo, per questo Elettrotec sta attuando nuove strategie in grado di conseguire simultaneamente una sostenibilità nell’ambito ambientale, sociale ed economico.
In quest’ottica Elettrotec si sta impegnando, oggi più che mai, a tutelare l’ambiente e le risorse naturali, riducendo al minimo l’impatto negativo, con l’obiettivo di offrire un mondo migliore alle generazioni future.