Il giorno 10 febbraio 2026, abbiamo avuto il piacere di ospitare il Professor Stefano Zecchi all’Hotel Concorde di Milano per la presentazione del suo nuovo libro Resurrezione.
A dialogare con l’autore è stato Francesco Napoli, editore Mondadori, che ha guidato l’incontro con domande puntuali e approfondite.
È stato un incontro intenso e stimolante, che ci ha portati a riflettere sul significato della resurrezione come rinascita personale, osservata attraverso i personaggi del libro e riletta anche attraverso il lavoro: come luogo di trasformazione, consapevolezza e crescita dell’individuo.
Nel mondo industriale, la rinascita passa dall’innovazione, dal miglioramento continuo e dalla capacità di rimettersi in gioco ogni giorno. Proprio come accade ai protagonisti del romanzo, anche le aziende e le persone che le animano attraversano cambiamenti, sfide e nuove prospettive per costruire il futuro.
Grazie al Professor Zecchi per aver condiviso con noi pensieri e ispirazioni che vanno oltre la letteratura e parlano direttamente al lavoro e alla vita.
